finalmente ho capito dopo 5 mesi perché non riesco più a scaricare degli episodi super sentai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    21
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Il più grande sito ceco di download diretto dei pirati "ulozto.net" terminerà il 1.12.2023
    Notizia
    https://ulozto.net/ uložto è l'ultimo e il più famoso sito pirata ceco. Si maschera da un comune archivio cloud come Mega o Dropbox. Ma c’è una grande differenza. Sì, anche altri archivi cloud vengono utilizzati per archiviare materiale pirata, ma per uložto, tutti i caricamenti sul cloud sono pubblici per impostazione predefinita. E chiunque può accedervi tramite il motore di ricerca di Uložto. (Esistono altri siti di download diretto ancora attivi, ma non hanno motori di ricerca e sono molto più piccoli)

    Questo sito funziona in questo modo dal 2007 e ora sta per terminare perché sarà conforme alla legislazione DSA dell'UE. E stanno chiudendo il motore di ricerca e, sorprendentemente, anche la condivisione di file tramite link.

    Non è molto, in realtà, dato che c'è una comunità ceca (e slovacca) abbastanza attiva su slhttps://sktorrent.eu ma mi dispiace per tutti i file oscuri e casuali come tesi di scuola superiore casuali che potresti trovare lì. E mi dispiace per quegli anziani e per le persone che non hanno familiarità con la tecnologia che non potranno guardare film e serie di alta qualità con sottotitoli o doppiaggio cechi...o trovare ebook cechi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Per noi difatti è stato un danno enorme...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    Ciao ho visto ora che Ulozo è off line ma ricaricherete le varie serie su altri Hosting?

    Nel caso penso sarebbe utile informare il ripristino delle serie in modo che chi voglia iniziare a vederle sappia come comportarsi.
    Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    I ripristini solitamente vengono comunicati sia sulla pagina che qui sul sito


    Ovviamente si, la speranza è quella di riportare online quante più cose possibili
     
    .
3 replies since 30/3/2024, 14:09   27 views
  Share  
.