Hello~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    484

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti. Faccio parte del team da un bel po', ma non mi sono mai iscritt* ufficialmente al sito e ho deciso che è ora di farlo. ^_^
    Sono Lars NT, specializzat* in drama asiatici! :D Ho tradotto Daimajin Kanon, What did you eat yesterday (Kinō nani tabeta?), Residential Complex (Tonari no Kazoku wa Aoku Mieru) e una mini serie parodia di cui, al momento, non ricordo il nome. Più vari trailer, qualche episodio di serie animate, i video delle verdurine ecc. Sto finendo di tradurre Life is beautiful e ho cominciato Attack No.1. Ho altri progetti in panchina, che farò quando finirò questi ultimi due (ho tempo libero a disposizione, ma ho comunque una vita alla quale devo dedicarmi, di tanto in tanto! ^U^ ) Che dire, piacere di conoscervi tutti! ^_^

    PS: se vi state chiedendo perché metto gli asterischi, sappiate che mi identifico come non-binary, ossia "uno spettro di identità che comprende quegli individui che non si considerano né uomo né donna, o che si considerano entrambi o non esclusivamente solo uno dei due".
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,453

    Status
    Offline
    ;-)
     
    .
1 replies since 9/8/2020, 13:23   28 views
  Share  
.