rieccomi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ritolina

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    Conselve (Pd)

    Status
    Offline
    ciao a tutti, rieccomi qui dopo un pit stop lungo più di 2 anni causa malattia, che spero di aver sconfitto ma ai posteri ardua risposta, eccomi riavvicinarmi al mondo drama asiatico.
    e nella mia sempre ricerca qualcosa di diverso, eccomi approdare qui dove state traducendo uno dei drama che a suo tempo, avendo trovato solo dei spezzoni, mi sembrava molto molto interessante.
    grazie.
    speriamo che il male mi lasci possibilità di vedere tutti gli episodi sub ita, sarei proprio curiosa di vedere il finale in italiano.
    per il resto che posso dire: sono una persona dai mille interessi, dalle mille collezioni, cartoline, calamite, palline con la neve souvenir delle varie città, guide turistiche o ancora le 2 euro con il retro diverso... e molte ancora.
    vivo assieme a mia madre, e 2 piccole principesse feline, una di 6 anni salvata per la strada, l'altra tra un mese sarà un anno che salvata da un beone del paese che gli stava dando alcool da bere a forza (lei povera cucciola aveva poco più di 1 mese), e mettendogli musica con le cuffie a tutto volume sulle orecchie.
    che altro ho una bellissima collezione di drama e movie asiatici salvati in diversi HD esterni, devono essere sui 700 drama e 400 movie....
    altro ora non mi viene da dire.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,453

    Status
    Offline
    Bentornata e ti siamo tutti vicini, davvero con il cuore :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ritolina

    Group
    Member
    Posts
    154
    Location
    Conselve (Pd)

    Status
    Offline
    Grazie Corrado, poi visto che mi ero già presentata, memoria tapina la mia.
     
    .
2 replies since 31/7/2020, 21:16   45 views
  Share  
.