Buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madduxdonner
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bhe io ringrazio voi. Onestamente non credevo ci fossero gruppi attivi a sottotitolare un materiale che qui da noi è la nicchia della nicchia. Mi ero incuriosito per una serie di vicende e mentre stavo ri-esplorando le controparti statunitensi, mi è venuto il pallino di cercare eventuale materiale delle versioni originali nipponiche, pensando che mai avrei trovato materiale in italiano. Mi sarei accontentato di solo materiale scaglionato su youtube o materiale raw senza sub (anche se fossero stati in inglese, la mia conoscenza di tale lingua non mi permette una fruizione da rendere totalmente comprensibili i dialoghi). E invece prima ho trovato un gruppo che si occupa attivamente di questo genere di materiale e poi voi (cioè mi avete tirato dentro voi), che siete anche più avanti di loro per materiale tradotto. Per me è stata una sorpresa insperata che mi da modo di esplorare questo mondo.
    A tal proposito, ma avete sottotitolato tutte le serie degli anni '90/'00? Dato che io sto ri-esplorando la versione americana, faccio il saltello sulle controporarti nipponiche ed è una cosa che ho iniziato con zyuranger.
     
    .
7 replies since 14/1/2019, 12:32   51 views
  Share  
.